Interventi su edifici strategici

Sul BURC n. 62 del 7 Agosto 2017 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 5 del 03.08.2017 ad oggetto "D.D. 1280/2016 - Avviso pubblico per la concessione di contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici e infrastrutture di proprieta' pubblica - Approvazione graduatoria definitiva".

Decreto Dirigenziale n. 1280 del 27.10.2016 - Approvazione avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla esecuzione di interventi di miglioramento/adeguamento sismico o demolizione e ricostruzione di edifici e infrastrutture di interesse strategico o rilevante

Decreto Dirigenziale n. 182 del 13.04.2017 - D.D. 1280/2016 - Avviso pubblico per la concessione di contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici e infrastrutture di proprieta' pubblica - Approvazione graduatoria

Attachments:
URLDescriptionFile size
Access this URL (http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=108333&ATTACH_ID=161072)Decreto Dirigenziale n. 5 del 03.08.2017D.D. 1280/2016 - Avviso pubblico per la concessione di contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici e infrastrutture di proprieta' pubblica - Approvazione graduatoria definitiva0.2 kB

Sismica (il portale regionale in materia di difesa del territorio dal rischio sismico) consente di trasmettere online la denuncia dei lavori strutturali, per lavori o opere da realizzare in Campania,  in zone dichiarate sismiche, al Genio Civile e tutte le successive comunicazioni.

La compilazione online, guidata,  consente, inoltre, anche la riduzione dei tempi di attesa agli sportelli degli uffici del Genio Civile: infatti il sistema genera un codice di riconoscimento della denuncia, riportato sulla modulistica PDF, che consente agli addetti al front office di rilasciare in tempi molto rapidi la ricevuta di consegna e di avvio del procedimento amministrativo.