GC Napoli

Unità Operativa Dirigenziale GENIO CIVILE DI NAPOLI - PRESIDIO DI PROTEZIONE CIVILE

AVVISO ALL'UTENZA

Su disposizione del Dirigente del "Genio civile di Napoli - Presidio di Protezione civile", in relazione al consolidato processo di invio telematico delle pratiche, all'ormai esiguo numero di pratiche cartacee da ritirare presso lo sportello, nonché in relazione alla situazione epidemiologica connessa al COVID-19 che impone misure di sicurezza per utenti e personale dipendente, si comunica che dal giorno 1 Febbraio 2021 non sarà più consentito l'accesso presso gli Uffici del Genio Civile di Napoli per qualsivoglia esigenza. Qualunque richiesta di appuntamento, sia con l'Ufficio del Dirigente, sia con i Responsabili del Procedimento dovrà essere concordato con la segreteria del Dirigente e dovrà pervenire tramite l'invio di una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicazione della motivazione dell'appuntamento, del nominativo del Responsabile del Procedimento o Istruttore.

Alla stessa verrà riscontrato con indicazione del possibile giorno per l'appuntamento, o, se possibile, con una risposta tramite mail dell'informazione richiesta.

Si chiede il rispetto della presente all'utenza esterna dell'Ufficio.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (avviso all'utenza.pdf)AVVISO ALL’UTENZAAccesso presso gli uffici del Genio Civile di Napoli dal giorno 01.02.2021145 kB

In evidenza

Link utili

Torna su