Genio Civile di Napoli

In relazione all’invio della documentazione integrativa delle pratiche già presentate, facendo riferimento al Vademecum per la presentazione delle pratiche già pubblicato in data 29/09/2020, sarà necessario indicare nell’oggetto della pec di inoltro:

  1. Per le autorizzazioni sismiche (procedimenti ai sensi dell’art. 2 Bis del Reg. 04/2010 ) la dicitura “ Integrazione Atti Pratica Prot. N. PG/_/_ del giorno _/-_/_ - Responsabile del Procedimento………….” - desumibile dall’avvio del procedimento.
  2. Per le pratiche di Attestazione di progetto/ Deposito sismico /Opere prive di rilevanza ( procedimenti ai sensi dell ‘art.2 ter/2 Quater/3 del Reg. 04/2010 ) – sia nel caso del soccorso istruttorio che nel caso di diniego- la dicitura “ Integrazione Atti pratica Codice _/ ( INT- DIN)/ ( APP- DS- PR) /202_ “
  3. per le pratiche di Collaudo/ RSU/ Variante non sostanziale la dicitura “ Integrazione Atti alla pratica RSU/ COLLAUDO / VARIANTE NON SOSTANZIALE/ pratica n. _/ AS/DS/ ANNO “

Si chiede agli istanti di rispettare quanto su riportato per permettere all’Ufficio di identificare in maniera immediata le pratiche inviate. L’invio delle suddette integrazione dovrà essere esclusivamente inviato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I regolamenti, la modulistica sono disponibili sul sito http://www.lavoripubblici.regione.campania.it/ al seguente link: 

http://www.lavoripubblici.regione.campania.it/index.php?option=com_jdownloads&view=category&catid=19&Itemid=163 

oppure

Disposizioni relative alle Denunce dei lavori ed ai connessi procedimenti presso gli Uffici regionali del Genio Civile e dei Comuni delegati in materia

 

Il vademecum per la presentazione delle pratiche è disponibile al link: Vademecum per l'inoltro telematico delle denunce di lavori al Genio Civile di Napoli

In evidenza

Latest

Chiunque volesse contribuire alla raccolta fondi potrà utilizzare il conto intestato alla Regione Campania IBAN IT38V0306903496100000046030 avendo l'accortezza di indicare la causale "COVID-19 DONAZIONE"

Link utili

Torna su