Comunicazioni

Si fa seguito al comunicato n.2 del 17.09.2021, prot. n. 460361, nel trasmettere la terza nota informativa contenente le informazioni per la fruizione dei corsi dal Modulo 1, linea B realizzati dalla Rete degli Osservatori con il coordinamento di ITACA ed in collaborazione con le amministrazioni centrali dello stato MIMS, SNA e IFEL ed altri partner istituzionali altamente qualificati quali UNI, ACCREDIA e CONFORMA.


Si ricorda che i corsi sono dedicati ai dipendenti pubblici del settore dei contratti e degli investimenti pubblici, ed hanno l'obiettivo di contribuire alla professionalizzazione e qualificazione dei buyer pubblici.

La partecipazione ai corsi è totalmente gratuita ed è previsto il rilascio di attestati.

Nell'allegato comunicato informativo n.3 è riportato il piano degli eventi in programma. Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (NOTA INFORMATIVA N3_webinar Piano_13.10.21.pdf)Nota Informativa N3Piano nazionale di formazione l’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEI RUP LINEA B -iscrizione webinar specialistici, Modulo 1183 kB