Avvisi

Sul BURC n. 118 del 27 Dicembre 2021 è stato pubblicato l'Avviso concernente il "Rilascio permesso di ricerca mineraria per dolomia da denominarsi "Mofete", in territorio del comune di BACOLI in provincia di Napoli".

R.D. 29 luglio 1927, n. 1443 – D.P.R. n. 382 del 18-04-1994. Rilascio permesso di ricerca mineraria per dolomia da denominarsi “Mofete”, in territorio del comune di BACOLI in provincia di Napoli.

La Vulcan Energy Italy PTY Ltd attraverso il suo legale rappresentante delegato Niccolò Dainelli, con istanza presentata in data 30/09/2021 – prot. n. 482220 ha chiesto il rilascio del permesso di ricerca mineraria indicata in oggetto.

La domanda e gli elaborati tecnici sono in visione presso gli uffici della Regione Campania – D.G. LL. PP. e Protezione Civile- Staff 50.18.91, Centro Direzionale di Napoli - Isola C/3- 80143 Napoli tel. 081/7969189 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventuali domande concorrenti e/o osservazioni potranno essere presentate entro e non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

URL Descrizione
Avviso Rilascio permesso di ricerca mineraria per dolomia da denominarsi "Mofete", in territorio del comune di BACOLI in provincia di Napoli