Genio Civile di Caserta

Unità Operativa Dirigenziale 50.18.05 "Genio Civile di Caserta; presidio protezione civile"

AVVISO

CONTROLLO A CAMPIONE - MESE DI MARZO E APRILE 2022

Si comunica che il giorno 21 Giugno 2022 alle ore 14:30, saranno effettuate le operazioni di sorteggio delle:

  1. denunce dei lavori da assoggettare alle attività di controllo a campione sulla progettazione e sulla realizzazione (artt. 4 e 6 R.R. 4/2010);
  2. attestazioni dell'avvenuto deposito degli atti di collaudo (art.10 co. 8 R.R. 4/2010).

Gli esiti delle predette operazioni saranno pubblicati sul sito web http://lavoripubblici.regione.campania.it e nella bacheca di questo ufficio.

Si avverte che, per l'intera durata dell'emergenza pandemica, tali operazioni non si svolgeranno in seduta pubblica, nel rispetto delle limitazioni imposte dai provvedimenti governativi/regionali vigenti.

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (2022_06_16_avviso sorteggio.pdf)Avviso operazioni di sorteggioAvviso operazioni di sorteggio 21 giugno 2022332 kB

In evidenza

pillole

COSA È LA PROTEZIONE CIVILE? 

d.lgs. 1/2018 - art. 1 

 

Il Servizio nazionale della protezione civile, definito di pubblica utilità, è il sistema che esercita la funzione di protezione civile costituita dall'insieme delle competenze e delle attività volte a tutelare la vita, l’integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall’attività dell'uomo. 

 

Link utili

Torna su