Antincendio boschivo

Nella sezione "Casa di Vetro" del sito istituzionale della Regione Campania, è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 53 del 11/02/2022 ad oggetto "Attuazione Regolamento UE n. 1079/2021: interventi da realizzare per l'adeguamento tecnologico dei ricetrasmettitori portatili in banda aerea e degli apparati di centrale utilizzati nell'ambito delle attivita' coordinamento e concorso per il contrasto al fenomeno degli incendi boschivi. Autorizzazione all'approvvigionamento, nell'ambito del Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione dei servizi necessari all'adeguamento, nomina del Responsabile Unico del Procedimento e prenotazione di impegno del la spesa necessaria"

 

File Descrizione
Decreto Dirigenziale n. 53 del 11/02/2022 Attuazione Regolamento UE n. 1079/2021: interventi da realizzare per l'adeguamento tecnologico dei ricetrasmettitori portatili in banda aerea e degli apparati di centrale utilizzati nell'ambito delle attivita' coordinamento e concorso per il contrasto al fenomeno degli incendi boschivi. Autorizzazione all'approvvigionamento, nell'ambito del Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione dei servizi necessari all'adeguamento, nomina del Responsabile Unico del Procedimento e prenotazione di impegno del la spesa necessaria
   
Decreto Dirigenziale n. 225 del 10/05/2022 Conferma di impegno della spesa necessaria
Decreto Dirigenziale n. 323 del 14/07/2022 Liquidazione della spesa di euro 39.800,00 oltre IVA prevista per legge

In evidenza

pillole

COSA È LA PROTEZIONE CIVILE? 

d.lgs. 1/2018 - art. 1 

 

Il Servizio nazionale della protezione civile, definito di pubblica utilità, è il sistema che esercita la funzione di protezione civile costituita dall'insieme delle competenze e delle attività volte a tutelare la vita, l’integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall’attività dell'uomo. 

 

Link utili

Torna su