Gent.le RUP,

siamo lieti di comunicarti che dalla prossima settimana sarà possibile frequentare i webinar formativi previsti dalla UNIT 1, del Piano nazionale di formazione per l’aggiornamento professionale dei RUP annualità 2022-2023[1].

L’accesso all’attività formativa è totalmente gratuito.

Il percorso formativo annualità 2022-2023 prevede la realizzazione di 4 moduli didattici.

Ogni modulo è composto da 3 webinar propedeutici fra loro. 

Ogni webinar avrà la durata di 2 ore.

Al termine di ciascun modulo è previsto un test finale di valutazione all’esito positivo di almeno il 70% delle risposte esatte verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

A ciascuna webinar potranno partecipare fino ad un massimo di 1.000 utenti.

In caso di overbooking, sarà disponibile entro le 24 ore dalla conclusione dell’evento online, la registrazione del webinar che sarà consultabile direttamente in piattaforma e consentirà a tutti gli utenti di poter ottenere l’attestato di partecipazione.

Per consultare il programma del Piano nazionale CLICCA QUI

https://formazionenazionaleappalti.it/index.php/programma-2022-2023-heading/il-dettaglio-dei-corsi

 

Per iscriverti ai webinar ed consultare i contenuti formativi del Piano Nazionale di formazione accedi alla piattaforma (https://www.pianoformazionerup.org/login/index.php).

 

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

[1] PNRR Academy. Contenuti e finalità

I contenuti del Corso sono stati realizzati da ITACA IFEL e SNA sotto la supervisione del Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili con il supporto della Rete degli Osservatori a cui anche il nostro osservatorio regionale aderisce.

La principale finalità dell’attività formativa è quella di provvedere ad un aggiornamento costante e qualificante in materia di contrattualistica pubblica e PNRR.

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (PG2022548751_primario_nr_0--20221108105840493.pdf)Nota prot. n. 548751 del 08.11.2022Osservatorio Contratti Pubblici della Regione Campania. Programma delle iniziative di formazione della Rete degli osservatori Regionali dei contratti pubblici 2022/2023. Comunicato N.1.62 kB

In evidenza

Latest

Si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato richiesta a seguito della manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021, avviata dalla UOD 06 Genio Civile di Napoli.

Con la formazione di tale elenco questo Ente intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori in caso somma urgenza. Si precisa che con il presente avviso non viene attuata alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente. 

Latest

Aperte le iscrizioni per lo svolgimento di un corso di “Addetto al Vettovagliamento operante in strutture mobili e campali".

La piattaforma sarà accessibile dal 21 al 30 settembre 2022, salvo anticipazione della chiusura per intervenuto superamento del limite massimo di candidature previste.

La procedura è illustrata qui>>>

 

Link utili

Torna su