Gent.le RUP,

siamo lieti di comunicarti che dalla prossima settimana sarà possibile frequentare i webinar formativi previsti dalla UNIT 1, del Piano nazionale di formazione per l’aggiornamento professionale dei RUP annualità 2022-2023[1].

L’accesso all’attività formativa è totalmente gratuito.

Il percorso formativo annualità 2022-2023 prevede la realizzazione di 4 moduli didattici.

Ogni modulo è composto da 3 webinar propedeutici fra loro. 

Ogni webinar avrà la durata di 2 ore.

Al termine di ciascun modulo è previsto un test finale di valutazione all’esito positivo di almeno il 70% delle risposte esatte verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

A ciascuna webinar potranno partecipare fino ad un massimo di 1.000 utenti.

In caso di overbooking, sarà disponibile entro le 24 ore dalla conclusione dell’evento online, la registrazione del webinar che sarà consultabile direttamente in piattaforma e consentirà a tutti gli utenti di poter ottenere l’attestato di partecipazione.

Per consultare il programma del Piano nazionale CLICCA QUI

https://formazionenazionaleappalti.it/index.php/programma-2022-2023-heading/il-dettaglio-dei-corsi

 

Per iscriverti ai webinar ed consultare i contenuti formativi del Piano Nazionale di formazione accedi alla piattaforma (https://www.pianoformazionerup.org/login/index.php).

 

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

[1] PNRR Academy. Contenuti e finalità

I contenuti del Corso sono stati realizzati da ITACA IFEL e SNA sotto la supervisione del Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili con il supporto della Rete degli Osservatori a cui anche il nostro osservatorio regionale aderisce.

La principale finalità dell’attività formativa è quella di provvedere ad un aggiornamento costante e qualificante in materia di contrattualistica pubblica e PNRR.

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (PG2022548751_primario_nr_0--20221108105840493.pdf)Nota prot. n. 548751 del 08.11.2022Osservatorio Contratti Pubblici della Regione Campania. Programma delle iniziative di formazione della Rete degli osservatori Regionali dei contratti pubblici 2022/2023. Comunicato N.1.62 kB