Newsflash

Newsflash

E' in atto su tutta la Campania fino alle ore 23.59 una allerta meteo Gialla diramata ieri dalla Protezione Civile regionale per temporali, venti forti e mareggiate.

In considerazione dell'evoluzione della perturbazione e sulla base dei modelli meteorologici disponibili, il Centro Funzionale ha valutato di prorogare l'avviso di allerta meteo sempre con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo fino alle ore 12 di domani, 10 gennaio, su tutta la Campania ad esclusione delle zone 2, 4, 7 (Alto Volturno e Matese; Alta Irpinia e Sannio; Tanagro).

Newsflash

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido a partire dalla mezzanotte e per l'intera giornata di lunedì 9 gennaio sull'intero territorio regionale, comprese le isole del Golfo di Napoli.

Newsflash

La Protezione Civile della Regione ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo fino alle 9 di domani mattina, sabato 17 dicembre.

Newsflash

La Protezione Civile della Regione  ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido dalle 21 di oggi, giovedì 15 dicembre, fino alle 21 di domani, venerdì 16 dicembre su tutta la Campania incluse Ischia e le isole del Golfo ad accezione delle zone 4 e 7: Alta Irpinia e Sannio; Tanagro.

Newsflash

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido dalle 6 alle 18 di domani, martedì 13 dicembre, sull'intero territorio regionale incluse Ischia e le altre isole del Golfo e ad eccezione solo delle zone 4 e 7 (Alta Irpinia e Sannio; Tanagro).

Newsflash

Stesso livello di allerta per Napoli, isole, area vesuviana, piana campana, costiera sorrentino-amalfitana, monti di Sarno e monti picentini. Criticità gialla sul resto della Campania

Newsflash

TEMPORALI E RISCHIO IDROGEOLOGICO ANCHE SU TUTTA LA FASCIA COSTIERA DELLA CAMPANIA FINO ALLE 16 DI DOMANI, DOMENICA 4 DICEMBRE

Newsflash

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Giallo valido a partire dalle ore 16 di oggi su Ischia e sulle zone 1 e 3 che comprendono Napoli, Isole, Area Vesuviana, Piana Campana, Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini.

Newsflash

La Protezione Civile della Regione Campania, ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido sull'intero territorio regionale per piogge e temporali anche di forte intensità valido dalla mezzanotte fino alle 23.59 di domani martedì 22 novembre.
Il livello dell'allerta è Arancione su tutta la Campania.

Newsflash

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo valido dalle 6 alle 18 di domani, lunedì 14 novembre, sulle zone 1, 2 e 3 ossia dall'area casertana e i settori nord occidentali fini alla costiera amalfitana (Piana Campana, Napoli, Isole, area vesuviana; Alto Volturno e Matese; Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini).

In evidenza

Latest

Si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato richiesta a seguito della manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021, avviata dalla UOD 06 Genio Civile di Napoli.

Con la formazione di tale elenco questo Ente intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori in caso somma urgenza. Si precisa che con il presente avviso non viene attuata alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente. 

Link utili

Torna su