Percorso: Home
banner

Newsflash

Protezione civile: meteo, dalle 17 si passa al Giallo su tutta la regione

PDF  Stampa  E-mail 

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità meteo: a partire dalle ore 17 di oggi, ossia allo scadere dell'attuale criticità di colore Arancione, si passa al Giallo sull'intero territorio regionale fino alle 5 di domani mattina.

 

Protezione civile: allerta Arancione dalle 17

PDF  Stampa  E-mail 

Meteo, allerta Arancione su gran parte della Campania a partire dalle 17 di oggi e per le successive 24 ore.

 

Protezione civile Campania, allerta meteo dalle 5 di domani mattina. Criticità Gialla per Napoli, Piana Campana, Isole del Golfo, Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele

PDF  Stampa  E-mail 

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità meteo con livello di criticità idrogeologica Giallo valido dalle dalle 5 di domani mattina fino alle 17 della stessa giornata solo sulle zone di allerta 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e 5 (Tusciano e Alto Sele).

 

Protezione civile Campania: domani allerta meteo dalle 11

PDF  Stampa  E-mail 

La Protezione civile della Regione ha diramato un Avviso di Allerta meteo valevole a partire dalle 11 di domani mattina. Su tutta la Campania il livello di criticità idrogeologica connessa alle precipitazioni piovose è di colore Giallo. Si prevedono, tra l'altro, temporali locali e rovesci. Fenomeni che potrebbero determinare conseguenze al suolo come, ad esempio, allagamenti, ruscellamenti superficiali, frane, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua minori con inondazione delle aree limitrofe.

 
Altri articoli...
Pagina 10 di 137