Percorso: Home Avvisi Conferenze dei Servizi Avviso - Conferenza di Servizi - Progetto di coltivazione e recupero ambientale della cava di calcare sita alla Località Polvica in Comune di San Felice a Cancello (CE)
banner

Avviso - Conferenza di Servizi - Progetto di coltivazione e recupero ambientale della cava di calcare sita alla Località Polvica in Comune di San Felice a Cancello (CE)

PDF  Stampa  E-mail 

Sul BURC n. 27 del 30 Marzo 2017 è stato pubblicato l'Avviso di "Aggiornamento della conferenza di servizi per la seduta del 5 aprile 2017 - DITTA CAVE SRL - Progetto di coltivazione e recupero ambientale della cava di calcare sita alla Località Polvica in Comune di San Felice a Cancello (CE), ai sensi dell'art.27 delle Norme di Attuazione del Piano Regionale delle Attività Estrattive. Conferenza di Servizi ex art.14 e seguenti, L. n.241/1990 s.m.i.".

AVVISO - Aggiornamento della conferenza di servizi per la seduta del 5 aprile 2017

DITTA CAVE SRL - PROGETTO DI COLTIVAZIONE E RECUPERO AMBIENTALE DELLA CAVA DI CALCARE SITA ALLA LOCALITA' POLVICA IN COMUNE DI SAN FELICE A CANCELLO (CE), AI SENSI DELL'ART.27 DELLE NORME DI ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE DELLE ATTIVITA' ESTRATTIVE.
CONFERENZA DI SERVIZI ex art.14 e seguenti, L. n.241/1990 s.m.i.

Con riferimento alla conferenza di servizi in oggetto, i cui lavori sono stati sospesi ai sensi dell'art. 14ter, comma 4, della L. 241/1990 s.m.i. in occasione della seduta del 1 luglio 2015 ai fini dell'espletamento della procedura di Valutazione d'Impatto Ambientale integrata con la Valutazione d'Incidenza, si comunica l'aggiornamento dei lavori della conferenza de qua con convocazione della nuova seduta per il giorno 5 aprile 2017, ore 10:00, presso la sede del Genio Civile di Caserta in Via Cesare Battisti, n.30, vista la determinazione conclusiva della succitata procedura ambientale formalizzata con decreto n.297 del 24/11/2016 dell'Ufficio competente.

La presente comunicazione sarà pubblicata sul BURC nella sezione "parte Prima - Atti della Regione - Avvisi", all'indirizzo http://www.regione.campania.it, ed all'Albo Pretorio del Comune di San Felice a Cancello (CE), per dare ampia diffusione della ripresa della conferenza ai portatori di interessi diffusi e dei portatori di interessi pubblici e privati, ai sensi e per gli effetti degli artt. 7, 9 e 10 della L. 241/1990 s.m.i.

 

Il Responsabile del Procedimento Il Dirigente
Geol. Rita Mele Ing. Sergio Caiazzo

 

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Access this URL (http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=104512&ATTACH_ID=154920)Avviso - Conferenza di Servizi ex art.14 e seguenti, L. n.241/1990 s.m.i Aggiornamento della conferenza di servizi per la seduta del 5 aprile 2017 - DITTA CAVE SRL - Progetto di coltivazione e recupero ambientale della cava di calcare sita alla Località Polvica in Comune di San Felice a Cancello (CE), ai sensi dell'art.27...45 Kb
 

Articoli correlati