Emergenze

Con Decreto n. 1 del 12.09.2017, il Commissario Delegato per  primi interventi urgenti per l'evento sismico che ha  interessato i comuni di Casamicciola Terme, Forio e Lacco Ameno dell'Isola di Ischia il 21 agosto 2017, ha decretato di approvare la direttiva recante "Disposizioni inerenti il termine per la presentazione delle istanze di sopralluogo e per la revisione degli esiti"

PRECISAZIONE:

Con riferimento all'attività di verifica di agibilità post sisma degli edifici di cui all'articolo 9 dell'OCDPC 476/ 2017, si comunica che il termine per la presentazione della prima istanza di sopralluogo (modello IPP) è fissato al 22 settembre 2017 (farà fede la data di protocollo acquisita al Comune).

Attachments:
URLDescriptionFile size
Access this URL (http://www.regione.campania.it/assets/documents/decreto-n-1-del-12092017-direttiva-disposizione-verifiche-di-agibilita.pdf)Decreto del Commissario delegato n. 1 del 12/09/2017Disposizioni inerenti il termine per la presentazione delle istanze di sopralluogo e per la revisione degli esiti823 kB

In evidenza

Latest

Si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato richiesta a seguito della manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021, avviata dalla UOD 06 Genio Civile di Napoli.

Con la formazione di tale elenco questo Ente intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori in caso somma urgenza. Si precisa che con il presente avviso non viene attuata alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente. 

Link utili

Torna su