Percorso: Home News Protezione civile, la Regione convoca un incontro sull'area Matese
banner

Protezione civile, la Regione convoca un incontro sull'area Matese

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 23 Gennaio 2018 15:46

Si terrà venerdì prossimo, 26 gennaio, a palazzo Santa Lucia, l'incontro promosso dal Presidente Vincenzo De Luca - cui prenderanno parte anche il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ed il Presidente dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Carlo Doglioni, in merito alla pubblicazione dello studio condotto dall'Ingv e dal Dipartimento di Fisica e Geologia dell'Università di Perugia relativo ai fenomeni registrati nell'area del Matese compresa tra le province di Benevento e Caserta.

Dopo le richieste pervenute infatti da numerosi sindaci dell'area, si è ritenuto di convocare l'incontro per fare il punto con i comuni sui piani di protezione civile comunali con la Direzione Generale, e per poter poi fornire ogni utile e scientifica informazione alle popolazioni dell'area interessata.

AGGIORNAMENTI:

Il Capo Dipartimento Angelo Borrelli non sarà presente all'incontro del 26 gennaio. Per il dipartimento della protezione civile parteciperà il Direttore Operativo per il coordinamento delle emergenze Luigi D'Angelo.

 

Articoli correlati