Percorso: Home Opere e Lavori Pubblici Varie EMERGENZA COVID-19. COMUNICATO MEF IN ORDINE AL MONITORAGGIO DELLA SPESA.

EMERGENZA COVID-19. COMUNICATO MEF IN ORDINE AL MONITORAGGIO DELLA SPESA.

nota prot. n. 177109 del 31.03.2020

Ai RUP delle Stazioni Appaltanti della Regione Campania

In relazione all'assolvimento dei diversi obblighi delle Stazioni Appaltanti relativamente alla trasmissione delle informazioni sulle opere pubbliche, in base al decreto legislativo 229/2011, il MEF - Ragioneria Generale dello Stato, in relazione all'emergenza Covid-19, in data odierna ha comunicato che gli adempimenti relativi alla scadenza del monitoraggio BDAP MOP per il 1° trimestre 2020 sono da considerarsi facoltativi e pertanto non saranno effettuati controlli relativi alla trasmissione delle informazioni, dando la facoltà in ogni caso agli enti che volessero trasmettere le informazioni, di farlo liberamente, poiché l'operatività del sistema e del relativo servizio di assistenza rimane invariata.

Il Comunicato è scaricabile al seguente link:

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (30-03-2020 - COMUNICATO MEF MONITORAGGIO SPESA.pdf)Nota prot. n. 177109 del 31/03/2020EMERGENZA COVID-19. COMUNICATO MEF IN ORDINE AL MONITORAGGIO DELLA SPESA64 Kb