Percorso: Home News San Rufo (SA), Assessore Cosenza: conclusi i lavori per la messa in sicurezza della statale 166

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 14 Settembre 2011 14:30

"Sono terminati i lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso della statale 166 nel comune di San Rufo, in provincia di Salerno. Si potrà ora procedere alla riapertura della strada statale che era stata chiusa la settimana scorsa a causa della caduta di massi in corrispondenza del costone roccioso Dell'Angelo."
Lo ha detto l'assessore alla Protezione civile e ai Lavori pubblici della Regione Campania Edoardo Cosenza, che aveva dato avvio all'intervento in qualità di Commissario per l'emergenza Sele.

"I lavori - ha aggiunto l'assessore Cosenza - hanno riguardato un'ispezione sull'intera area e la rimozione delle masse in equilibrio precario. L'intervento, pari a 35mila euro, è stato progettato ed eseguito dal Genio civile di Salerno che ringrazio - ha concluso l'assessore regionale - per il costante lavoro, svolto incessantemente, anche durante le ore serali, per permettere la riapertura della strada in tempi rapidissimi."