Percorso: Home Protezione Civile Varie Servizi funzionali allo svolgimento delle attività di protezione civile. Autorizzazione all'adesione al Contratti Quadro "SPC Cloud"

PDF  Stampa  E-mail

In data 05.08.2020, nella sezione "Casa di Vetro" del sito istituzionale della Regione Campania, è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 171 del 31.07.2020 ad oggetto "Servizi funzionali allo svolgimento delle attivita' di protezione civile e connessi alla gestione dei sistemi di supporto alle decisioni per la prevenzione, previsione e mitigazione dei rischi e il fronteggiamento delle emergenze attese e/o in atto sul territorio regionale. Autorizzazione all'adesione al Contratti Quadro "SPC Cloud"

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Access this URL (http://casadivetro.regione.campania.it/CASA_DEdipart50dg18uod00_20200000171ver02.pdf)Decreto Dirigenziale n. 171 del 31.07.2020Servizi funzionali allo svolgimento delle attivita' di protezione civile e connessi alla gestione dei sistemi di supporto alle decisioni per la prevenzione, previsione e mitigazione dei rischi e il fronteggiamento delle emergenze attese e/o in atto sul...0.2 Kb