Percorso: Home News Quarto, Assessore Cosenza: "al via 5 interventi di somma urgenza"

Quarto, Assessore Cosenza: "al via 5 interventi di somma urgenza"

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 10 Novembre 2011 14:07

"Sono in corso sopralluoghi e perizie tecniche nel Comune di Quarto dove, a causa del maltempo dei giorni scorsi, si sono verificati problemi in ordine ai canali e al reticolo idrografico."

Lo ha dichiarato lassessore alla Protezione civile e ai Lavori pubblici della Regione Campania Edoardo Cosenza.

"In particolare - ha spiegato Cosenza - la settimana prossima partiranno cinque interventi di somma urgenza. Si tratta del rifacimento dellargine crollato in via Casalanno; della pulizia del tratto tombato di canale tra Corso Italia e via Consolare Campana, nonché del ripristino della funzionalità delle vasca F di via Crocillo, di quella di via Cuccaro e del canale Cupa Lava. I lavori, complessivamente, costeranno allamministrazione regionale 105mila euro che saranno attinti dai fondi dei Lavori pubblici."