Percorso: Home Anagrafe Opere incompiute avvisi Avviso - Anagrafe opere incompiute. Adempimenti di cui al Decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti 13 marzo 2013, n. 42
banner

Avviso - Anagrafe opere incompiute. Adempimenti di cui al Decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti 13 marzo 2013, n. 42

PDF  Stampa  E-mail 

Avviso rivolto alle Amministrazioni ed Enti appaltanti di ambito regionale

Questa Amministrazione regionale, unitamente alle altre Regioni e Province autonome ed al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, è tenuta a pubblicare la sezione di rispettiva competenza dell'elenco anagrafe delle opere pubbliche incompiute, entro i termini di cui all'articolo 3, del D.M. n. 42/2013 cui si rimanda.

 

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha comunicato (G.U. - Serie generale - n.168 del 19.07.2013) che tutte le Amministrazioni a tanto obbligate devono provvedere a trasmettere i dati entro i termini transitori di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del medesimo D.M. 42/1013.

Al fine di consentire la puntuale osservanza di detti termini, le Amministrazioni e gli Enti in indirizzo, attraverso le procedure del SIMOI (Sistema Informativo Monitoraggio Opere Incompiutewww.simoi.it ), compileranno l'elenco delle opere incompiute di propria competenza per il primo trasferimento dei dati al Ministero previsto per il 21 ottobre p.v..  Sul sito www.serviziocontrattipubblici.it, nella sezione relativa al SIMOI, è possibile scaricare le FAQ presenti.

Per eventuali informazioni e richieste di ausilio informatico, è attivo il servizio di supporto tecnico al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per eventuali informazioni di carattere applicativo della norma si indicano i seguenti riferimenti:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il presente avviso è pubblicato sul B.U.R. Campania.

Napoli, 25 settembre 2013

Il Coordinatore AGC LL.PP. L'Assessore ai LL.PP.
Dr. Italo Giulivo Prof. ing. Edoardo Cosenza