Percorso: Home News Meteo, nuova perturbazione su Campania

Meteo, nuova perturbazione su Campania

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 11 Novembre 2014 20:38

Una nuova perturbazione sta interessando la Campania determinando generali condizioni di instabilità. La Sala Operativa della Protezione civile regionale, sulla base delle previsioni elaborate dal Centro Funzionale, ha diramato un avviso di criticità idrogeologica moderata (corrispondente al livello nazionale arancione) per alcune zone del territorio e, in particolare, per la fascia costiera (Piana Campana, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana del Sele, Alto e Basso Cilento) valevole a partire dalle ore 20 di questa sera e per le successive 24 ore. Sul resto della Campania la criticità è ordinaria.

La Protezione civile regionale provvede al monitoraggio dei fenomeni h24, in raccordo con l'Assessore regionale alla Protezione civile, Edoardo Cosenza e con il Direttore Generale della Protezione civile e Lavori pubblici, Italo Giulivo.