Percorso: Home News Protezione civile Campania: domani allerta meteo Gialla su molte zone

Protezione civile Campania: domani allerta meteo Gialla su molte zone

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 16 Marzo 2016 15:18

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di avverse condizioni meteo e di criticità per il rischio di dissesto idrogeologico di colore Giallo  a partire dalle ore 11 di domani e per le successive 24 ore per molte zone della regione.

In particolare, precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale e venti moderati o forti provenienti dai quadranti orientali con raffiche nei temporali, riguarderanno le seguenti zone: Alto Volturno e Matese; Alta Irpinia e Sannio; Tusciano e Alto Sele; Tanagro e Basso Cilento.

Anche sulle restanti aree del territorio le condizioni del tempo prevedono precipitazioni sparse. Si segnala neve a quota superiore ai 1000 metri.