Percorso: Home News Maltempo, Protezione civile Campania: in arrivo temporali. Dalle 12 criticità idrogeologica Gialla su intero territorio

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 09 Giugno 2016 10:24

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo sull'intero territorio: a partire dalle ore 12 di oggi una perturbazione porterà piogge e temporali  che potrebbero avere anche forte intensità.

La criticità idrogeologica di colore Giallo è connessa all'elevata vulnerabilità del territorio regionale ed è in vigore almeno fino alle ore 20 odierne.

La Protezione civile raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure previste dai piani comunali di protezione civile.