La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e criticità idrogeologica di colore Giallo valevole sull'intero territorio regionale a partire dalle 6 di domani mattina e per le successive 18 ore.

Si prevedono precipitazioni anche a carattere temporalesco, in particolare sulle zone costiere.

Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi sia in ordine ai possibili fenomeni di dissesto idrogeologico che con riferimento alle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e al moto ondoso.