Percorso: Home News
banner

Newsflash

Protezione civile, dalla mezzanotte allerta meteo per vento e mare

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 16 Gennaio 2018 18:48

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per vento e mare valevole a partire dalla mezzanotte e per le successive 24 ore.

In particolare, sulla Campania, spireranno venti forti occidentali con temporanee raffiche e il  mare si presenterà agitato o molto agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti.

 

Protezione civile, dalla mezzanotte allerta meteo

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 09 Gennaio 2018 13:38

La protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità meteo per precipitazioni sparse, anche a carattere di locale rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità.

L'allerta è di colore Giallo, per il rischio idrogeologico, entra in vigore a mezzanotte, riguarda le zone 1, 2, 3 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e resterà in essere fino alle 20 di mercoledì.

 

Protezione civile, allerta meteo per vento e mare su Golfo di Napoli e costiera Sorrentino-amalfitana

PDF  Stampa  E-mail  Sabato 06 Gennaio 2018 14:19

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità meteo per vento e mare agitato valevole a partire dalle 8 di domani mattina e fino alle 36 ore successive su Napoli, le isole del Golfo e la fascia costiera (zone di allerta definite 1 e 3).

 

Protezione Civile Campania: dalle 20 vento forte e mare agitato

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 03 Gennaio 2018 15:40

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità meteo per vento e mare.

 

Protezione civile, prorogata criticità meteo fino a domani sera. Allerta Gialla su tutta la Campania

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 27 Dicembre 2017 16:16

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l'allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo attualmente in vigore fino alle 20 di domani sera estendendola a tutto il territorio regionale.

In particolare, la perturbazione in essere su alcune aree della Campania, a partire dalle 20 di questa sera, interesserà anche le altre zone. Si prevedono, fino a domani sera, precipitazioni diffuse, anche a locale carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità.

 
Pagina 1 di 116