Percorso: Home News
banner

Newsflash

Protezione civile, dalle 22 allerta meteo Gialla su Napoli e Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno, Matese e Piana campana

PDF  Stampa  E-mail  Sabato 16 Settembre 2017 14:51

La protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo Gialla. A partire dalle 22 e per le successive 12 ore sulle zone 1 e 2, ossia  Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese, si prevedono locali rovesci e isolati temporali.

 

Maltempo, dalle 22 si passa a criticità Gialla

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 11 Settembre 2017 12:50

La Protezione civile della Regione Campania informa che, a partire dalle 22 e fino alle ore 8 di domani mattina la vigente criticità idrogeologica di colore Arancione passa al livello Giallo. Sebbene, infatti, le precipitazioni da quell'ora si andranno ad attenuare, permane il rischio di frane e smottamenti.

 

Protezione civile, in vigore allerta meteo Arancione. Estesa a tutta la Campania fino a domani sera

PDF  Stampa  E-mail  Domenica 10 Settembre 2017 15:06

E' stata estesa a tutta la Campania e prorogata di ulteriori 24 ore l'allerta meteo della Protezione civile della Regione Campania di colore Arancione già in vigore.

 

Protezione civile, allerta meteo Arancione per domani

PDF  Stampa  E-mail  Sabato 09 Settembre 2017 14:44

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un'allerta meteo di colore Arancione per criticità idrogeologica dalle 10 alle 22 di domani sulle seguenti zone: Napoli, Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini.

 

Protezione civile: domani allerta meteo su Cilento e Piana del Sele

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 08 Settembre 2017 16:39

Si sposta sul sud della regione, da stanotte, la perturbazione che sta interessando la Campania. Dalla mezzanotte, infatti, scatta l'allerta della Protezione civile per le zone dell'Alto e Basso Cilento e per la Piana del Sele.

 
Pagina 1 di 112