Percorso: Home News
banner

Newsflash

Protezione Civile Campania: allerta meteo dalle 18 per piogge e temporali

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 15 Luglio 2019 15:12

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo a partire dalle 18 di oggi e per le successive 24 ore.

 

Protezione civile: domani allerta meteo Gialla. In arrivo temporali con raffiche di vento

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 09 Luglio 2019 11:39

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali con conseguente criticità per rischio idrogeologico localizzato di tipo Giallo valevole dalle 10 alle 18 di domani sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 2 (Alto Volturno e Matese), 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 4 (Alta Irpinia e Sannio).

 

Rischio Vesuvio e Campi Flegrei, firmati Gemellaggi con Regioni d'Italia. De Luca: "Con le emergenze non si scherza: grande prova di rigore assoluto e serietà"

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 19 Giugno 2019 17:53

Sono stati sottoscritti oggi pomeriggio presso la Sala Giunta della Regione Campania, con il coordinamento del presidente De Luca e del Capo del Dipartimento Nazionale di Protezione civile, Angelo Borrelli, i Gemellaggi tra Comuni della zona Rossa del Vesuvio e dei Campi Flegrei e le Regioni e le Province Autonome italiane. Erano presenti i Presidenti della Regione Basilicata, Vito Bardi e della Calabria, Mario Oliverio, il Vicepresidente del Molise, Vincenzo Cotugno; gli Assessori delle Regioni Sardegna, Gianni Lampis e del Lazio, Claudio Di Berardino e tutti i Direttori Generali e i Capi Dipartimento delle Regioni italiane gemellate.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (gemellaggi vulcani.pdf)Schema gemellaggi 228 Kb
 

Rischio Vesuvio e Campi Flegrei, mercoledì 19 Presidente De Luca firma Gemellaggi con Regioni d'Italia

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 14 Giugno 2019 15:39

Si terrà mercoledì prossimo alle ore 15 presso la Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, alla presenza del Presidente De Luca e del Capo del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, Angelo Borrelli,  la firma dei Gemellaggi  tra Comuni della zona Rossa del Vesuvio e dei Campi Flegrei e le Regioni e le Province Autonome italiane.

 

Protezione civile Campania: proroga allerta meteo. Criticità Gialla fino alle 16 di domani

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 27 Maggio 2019 12:31

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'allerta meteo attualmente in vigore fino alle 16 di domani pomeriggio: il livello di criticità resta Giallo su tutte le zone del territorio per rischio idrogeologico localizzato.

 
Pagina 1 di 136