Percorso: Home News
banner

Newsflash

Protezione civile, esercitazione nel parco della Reggia di Caserta

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 18 Aprile 2018 15:01

Reti, tubazioni, materiale di risulta e vecchi carrelli arrugginiti. E' quanto recuperato dai fondali della vasca della Reggia di Caserta nella Peschiera Grande da operatori e volontari della Protezione civile della Regione Campania nel corso di una esercitazione che si è svolta questa mattina.

 

Protezione civile Campania: allerta meteo per domani

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 30 Marzo 2018 18:40

Allerta gialla per piogge e temporali dalle 12 di domani su tutta la Campania. Lo comunica la Protezione civile della Regione Campania che ha emanato un avviso di criticità idrogeologica per precipitazioni sparse che in alcune zone potrebbero essere anche intense. I venti spireranno localmente forti dai quadranti occidentali con possibili raffiche.

 

Protezione civile: prorogata allerta per neve

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 22 Marzo 2018 18:10

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'avviso di avverse condizioni meteo fino alle 10 di domani mattina. In particolare, dalle 22 si prevedono precipitazioni prevalentemente nevose anche ad altezze inferiori ai 300 metri, soprattutto sul settore interno. Si raccomanda alle autorità competenti di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi.

 

Protezione civile Campania, nuova allerta meteo dalle 22

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 21 Marzo 2018 18:30

Dopo una pausa pomeridiana, il maltempo tornerà a farsi sentire sulla Campania a partire dalla serata con una ripresa di piogge e temporali su gran parte del territorio regionale. Lo comunica la Protezione civile della Regione che ha emanato una nuova allerta meteo con un livello di criticità idrogeologica di colore Giallo a partire dalle 22.

 

Meteo, dalle 15 allerta Gialla su tutta la Campania

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 20 Marzo 2018 13:08

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo per piogge e temporali valevole a partire dalle ore 15 di oggi e per le successive 24 ore. Sull'intero territorio regionale insisterà un rischio idrogeologico di colore Giallo per l'impatto al suolo derivante dalle precipitazioni. Il quadro meteo evidenzia rovesci o temporali che in alcuni punti del territorio potrebbero essere anche intensi.

 
Pagina 1 di 121