Percorso: Home News
banner

Newsflash

Protezione civile, dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani vento forte e persistente. Abbassamento delle temperature sull'intero territorio. Nevicate e gelate su zone interne

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 22 Febbraio 2019 12:53

Vento forte e a tratti molto forte persistente sull'intero territorio regionale a partire dalla mezzanotte e per l'intera giornata di domani. Significativo abbassamento generalizzato delle temperature con diminuzione anche di 8-10 gradi e conseguenti nevicate e gelate nelle zone interne e montuose. Lo comunica la Protezione Civile della Campania che ha emanato un avviso di criticità meteo per vento e mare, nevicate e gelate.

Precipitazioni - Temporali- Vento - Vento

 

Protezione civile: dalla mezzanotte allerta meteo per vento e mare

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 12 Febbraio 2019 15:43

La Protezione civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento e mare valevole dalla mezzanotte per l'intera giornata di domani su tutto il territorio regionale.

Vento - Mare

 

Protezione civile: dalle 14 allerta meteo per vento e mare

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 05 Febbraio 2019 16:27

La Protezione civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento e mare valevole dalle 14 di oggi alle 20 di domani sull'intero territorio regionale.

Vento - Mare

 

Protezione civile: allerta meteo dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani. Attenzione a frane- Criticità Arancione su penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini. Allerta Gialla su restante parte territorio

PDF  Stampa  E-mail  Sabato 02 Febbraio 2019 19:02

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato una nuova allerta meteo sull'intero territorio regionale dalle 18 di oggi alle 18 di domani. La perturbazione che ancora insiste sulla Campania con piogge e temporali potrebbe causare fenomeni franosi e allagamenti.

E' questa la ragione principale che ha fatto scattare nuovamente l'allerta Arancione sulla zona 3 del territorio (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini): fino alle 18 di domani è necessario prestare ancora la massima attenzione possibile a causa dei terreni saturi di acqua, anche con riduzione o in assenza delle precipitazioni piovose.

 
Altri articoli...
Pagina 7 di 138