Percorso: Home News
banner

Newsflash

Protezione civile, allerta meteo Gialla dalle 20. Venti forti e mare agitato in particolare nella giornata di domani

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 15 Novembre 2019 15:12

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valido a partire dalle 20 di stasera e fino alla stessa ora di domani per piogge, temporali e vento forte.

 

Protezione civile Campania: prorogata allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 18 di domani. Criticità idrogeologica Gialla per temporali

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 12 Novembre 2019 15:02

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo attualmente in essere per vento forte, mare agitato e temporali fino alle 18 di domani su tutto il territorio.

 

Protezione civile Campania: dalle 22 di stasera allerta Gialla. Venti forti e mare agitato

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 11 Novembre 2019 15:06

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte, mare agitato e temporali a partire dalle 22 di oggi e fino alle 22 di domani sull'intero territorio regionale. La criticità idrogeologica è Gialla, di tipo localizzato.

 

Protezione civile, allerta meteo fino alle 6 di domani mattina. Criticità Arancione anche su Napoli e fascia costiera. Attenzione a fenomeni di dissesto su aree fragili già interessate da temporali

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 06 Novembre 2019 12:04

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo su tutta la Campania a partire dalle 12 di oggi e fino alle 6 di domani mattina.

 
Altri articoli...
Pagina 8 di 147