Percorso: Home News
banner

Newsflash

Alluvione nel salernitano, Assessore Cosenza incontra Provincia di Salerno e comitati civici di Nocera Inferiore

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 24 Giugno 2011 17:49

Si terrà il 7 luglio prossimo, a Nocera Inferiore, un sopralluogo congiunto di Regione e Provincia di Salerno per per fare il punto sugli interventi necessari alla messa in sicurezza di alcuni tratti del fiume Sarno e dei suoi affluenti colpiti da continue esondazioni. E' quanto è stato deciso nel corso della riunione che si è svolta questo pomeriggio, presso l'assessorato ai Lavori pubblici della Regione Campania, su richiesta della Provincia di Salerno.

 

Boscotrecase, Assessore Cosenza: "entro settembre la fogna sarà collegata al depuratore"

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 22 Giugno 2011 12:13

"A partire dalla prossima settimana sarà dato il via libera alla progettazione esecutiva dei lavori di completamento e alla gara per collegare la fogna di Boscotrecase al nuovo collettore ed al depuratore".

 

Boscotrecase, Regione Campania sblocca i lavori per il ponte di via sepolcri - Assessore Cosenza: "in via di soluzione una questione ferma da anni"

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 15 Giugno 2011 11:10

"Abbiamo autorizzato l'immissione della fogna di Boscotrecase nel depuratore Foce Sarno".
Lo annuncia l'assessore alla Protezione Civile e ai Lavori pubblici Edoardo Cosenza, che sta coordinando le operazioni.

 

5 nuovi ingegneri al Genio Civile

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 14 Giugno 2011 16:46

"Entro dieci giorni lavorativi gli Uffici del Genio Civile di Caserta potranno contare su ulteriori cinque ingegneri strutturisti e altrettanti funzionari amministrativi per far fronte alla carenza di personale che ha determinato, nei mesi scorsi, lunghi tempi di attesa nel rilascio delle documentazioni autorizzative di competenza, alle imprese e ai professionisti.

 
Altri articoli...
Pagina 144 di 152