In relazione all’invio della documentazione integrativa delle pratiche già presentate, facendo riferimento al Vademecum per la presentazione delle pratiche già pubblicato in data 29/09/2020, sarà necessario indicare nell’oggetto della pec di inoltro:
- Per le autorizzazioni sismiche (procedimenti ai sensi dell’art. 2 Bis del Reg. 04/2010 ) la dicitura “ Integrazione Atti Pratica Prot. N. PG/_/_ del giorno _/-_/_ - Responsabile del Procedimento………….” - desumibile dall’avvio del procedimento.
- Per le pratiche di Attestazione di progetto/ Deposito sismico /Opere prive di rilevanza ( procedimenti ai sensi dell ‘art.2 ter/2 Quater/3 del Reg. 04/2010 ) – sia nel caso del soccorso istruttorio che nel caso di diniego- la dicitura “ Integrazione Atti pratica Codice _/ ( INT- DIN)/ ( APP- DS- PR) /202_ “
- per le pratiche di Collaudo/ RSU/ Variante non sostanziale la dicitura “ Integrazione Atti alla pratica RSU/ COLLAUDO / VARIANTE NON SOSTANZIALE/ pratica n. _/ AS/DS/ ANNO “
Si chiede agli istanti di rispettare quanto su riportato per permettere all’Ufficio di identificare in maniera immediata le pratiche inviate. L’invio delle suddette integrazione dovrà essere esclusivamente inviato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I regolamenti, la modulistica sono disponibili sul sito http://www.lavoripubblici.regione.campania.it/ al seguente link:
oppure
Il vademecum per la presentazione delle pratiche è disponibile al link: Vademecum per l'inoltro telematico delle denunce di lavori al Genio Civile di Napoli