Genio Civile di Caserta

Unità Operativa Dirigenziale 50.18.05 "Genio Civile di Caserta; presidio protezione civile"

AVVISO

Si comunica che il giorno 5 maggio 2021 alle ore 10:00, saranno effettuate le operazioni di sorteggio:

1. delle denunce dei lavori da assoggettare alle attività di controllo a campione sulla progettazione e sulla realizzazione (artt.4 e 6 del vigente regolamento n. 4/2010);
  2. delle attestazioni dell'avvenuto deposito degli atti di collaudo/certificati di regolare esecuzione da assoggettare alle attività di controllo a campione (art.10. Del vigente regolamento n. 4/2010).

Gli esiti delle predette operazioni saranno pubblicati sul sito web http://lavoripubblici.regione.campania.it e nella bacheca di questo ufficio.

Si avverte che, per l'intera durata dell'emergenza pandemica, tali operazioni non si svolgeranno in seduta pubblica, nel rispetto delle limitazioni imposte dai provvedimenti governativi/regionali vigenti.

Il Presidente dott.ssa Bice BELLOCCHIO

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Avviso_Operazioni di Sorteggio.pdf)Avviso operazioni di sorteggioAvviso operazioni di sorteggio 5 maggio 2021374 kB

Sismica (il portale regionale in materia di difesa del territorio dal rischio sismico) consente di trasmettere online la denuncia dei lavori strutturali, per lavori o opere da realizzare in Campania,  in zone dichiarate sismiche, al Genio Civile e tutte le successive comunicazioni.

La compilazione online, guidata,  consente, inoltre, anche la riduzione dei tempi di attesa agli sportelli degli uffici del Genio Civile: infatti il sistema genera un codice di riconoscimento della denuncia, riportato sulla modulistica PDF, che consente agli addetti al front office di rilasciare in tempi molto rapidi la ricevuta di consegna e di avvio del procedimento amministrativo.