Numero Unico Europeo dell'Emergenza 112

Sul BURC n. 35 del 04 aprile 2022 è stata pubblicata la Delibera della Giunta Regionale n. 152 del 30.03.2022 ad oggetto "Approvazione schema del Protocollo d'intesa da stipularsi con il Ministero dell'Interno per l'attuazione nella Regione Campania del Numero Unico Europeo di Emergenza 112, secondo il modello della Centrale Unica di Risposta (CUR)".

 

link utili:

 

Files Descrizione
Delibera della Giunta Regionale n. 152 del 30.03.2022 Approvazione schema del Protocollo d'intesa da stipularsi con il Ministero dell'Interno per l'attuazione nella Regione Campania del Numero Unico Europeo di Emergenza 112, secondo il modello della Centrale Unica di Risposta (CUR)
Allegato A PROTOCOLLO DI INTESA TRA IL MINISTERO DELL’INTERNO E LA REGIONE CAMPANIA PER L’ATTUAZIONE NELLA REGIONE CAMPANIA DEL NUMERO UNICO EUROPEO DI EMERGENZA 1 1 2 SECONDO IL MODELLO DELLA CENTRALE UNICA DI RISPOSTA
Disciplinare tecnico-operativo Disciplinare Tecnico Operativo Standard per la realizzazione e il funzionamento della Centrale Unica di Risposta e per la funzionalità del Servizio 112 NUE

In evidenza

pillole

COSA È LA PROTEZIONE CIVILE? 

d.lgs. 1/2018 - art. 1 

 

Il Servizio nazionale della protezione civile, definito di pubblica utilità, è il sistema che esercita la funzione di protezione civile costituita dall'insieme delle competenze e delle attività volte a tutelare la vita, l’integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall’attività dell'uomo. 

 

Link utili

Torna su