appalto

La U.O.D. 09 Genio Civile di Avellino - Presidio di Protezione Civile ha pubblicato il bando di gara - procedura aperta per l'affidamento della esecuzione dei lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria con il criterio del prezzo più basso ad ohhetto "POR Campania FESR 2007-2013 - Obiettivo Operativo 1.5 - D.G.R. n. 496/2013, Iniziative di accelerazione della spesa - Intervento codice ID23 - "Lavori di urgenza per il ripristino della sezione idrica di deflusso del torrente La Scafa, nel tratto arginato dall'Area Industriale del Calaggio - Lacedonia (AV)"

PUBBLICATA ERRATA CORRIGE in allegato

Termine di presentazione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno 07.11.2014

 

Aggiornamento:

Pubblicata aggiudicazione provvisoria

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Bando Lacedonia completo per Burc.pdf)Bando di GaraComune di Lacedonia: POR Campania FESR 2007-2013 – Obiettivo Operativo 1.5 – D.G.R. n. 496/2013, Iniziative di accelerazione della spesa – Intervento codice ID23 – “Lavori di urgenza per il ripristino della sezione idrica di deflusso del torrente...605 kB
Download this file (errata corrige al bando.pdf)Errata Corrige 605 kB

In evidenza

pillole

COSA È LA PROTEZIONE CIVILE? 

d.lgs. 1/2018 - art. 1 

 

Il Servizio nazionale della protezione civile, definito di pubblica utilità, è il sistema che esercita la funzione di protezione civile costituita dall'insieme delle competenze e delle attività volte a tutelare la vita, l’integrità fisica, i beni, gli insediamenti, gli animali e l'ambiente dai danni o dal pericolo di danni derivanti da eventi calamitosi di origine naturale o derivanti dall’attività dell'uomo. 

 

Link utili

Torna su