Percorso: Home

Dissesto idrogeologico, Assessore Cosenza: al via interventi per le strade di 5 comuni del Sannio

PDF  Stampa  E-mail

L'Assessorato ai Lavori pubblici della Regione Campania ha predisposto il finanziamento di 5 interventi in favore di altrettanti comuni del beneventano colpiti da frane per consentire il ripristino di importanti arterie stradali comunali. Ne dà notizia l'assessore Edoardo Cosenza, che ha emanato i provvedimenti di somma urgenza per i Comuni di Torrecuso, Cusano Mutri, Ceppaloni, Baselice e Pannarano.
"Si tratta di interventi - ha dichiarato l'assessore Cosenza - che testimoniano il forte impegno della Regione Campania a sostegno di quelle amministrazioni del beneventano che con i propri bilanci non avrebbero potuto far fronte alle spese necessarie al ripristino di strade comunali fondamentali, attualmente inutilizzabili in seguito a fenomeni franosi.  Lo stanziamento di queste somme si aggiunge al sostegno finanziario già dato al comune di Arpaise" .