Percorso: Home Avvisi Conferenze dei Servizi INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI Aggiornamento del progetto di coltivazione della cava di sabbia sita alla loc.tà Pianaiello del comune di Mugnano del Cardinale
banner

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI Aggiornamento del progetto di coltivazione della cava di sabbia sita alla loc.tà Pianaiello del comune di Mugnano del Cardinale

PDF  Stampa  E-mail 

Sul BURC n. 93 del 27 Dicembre 2017 è stato pubblicato l'Avviso di Indizione Conferenza di servizi concernente "L.R. n. 54/1985 e ss. mm. e ii. - Art. 24, co. 3 della NN. di A. del P.R.A.E. - Aggiornamento del progetto di coltivazione, nel rispetto delle superfici assentite con l'autorizzazione originaria, della cava di sabbia sita alla loc.tà Pianaiello del comune di Mugnano del Cardinale - Ditta: Impresa estrattiva Andrea Crisci dei f.lli Crisci s.a.s."

in particolare, il Dirigente della U.O.D. Genio Civile di Avellino e Ariano Irpino - Presidio di Protezione Civile

[...]

RENDE NOTO

che è indetta Conferenza di Servizi decisoria ai sensi dell'art. 14, co. 2, L. n. 241/1990 e smi., da effettuarsi in forma simultanea ed in modalità sincrona ex art. 14-ter, L. n. 241/1990, ai fini dell'acquisizione dei nulla osta, pareri, assensi comunque denominati per l'autorizzazione all'esecuzione del progetto indicato in oggetto.

La prima seduta della Conferenza di Servizi è convocata per il giorno 18/01/2018 alle ore 10,00, presso il Genio Civile di Avellino, Via Roma, 1.

Ai sensi dell'art. 9 della L. 241/1990 e ss. mm. ed ii., qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento finale, hanno facoltà di intervenire nel procedimento.

Il Responsabile del Procedimento, ai sensi della L. 241/90 e ss. mm. ed ii., è l'ing. Carlo Maci, funzionario del Genio Civile di Avellino sito via Roma, 1 (tel. 0825286307; fax 0825286220).

La documentazione e gli elaborati progettuali sono depositati presso l'Ufficio del Responsabile del Procedimento, dove è possibile prenderne visione, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00), previo appuntamento telefonico.

Del presente avviso è data pubblicità mediante pubblicazione sul BURC e all'Albo Pretorio del Comune di Mugnano del Cardinale (AV).

 

Articoli correlati