Percorso: Home News Assessore Cosenza a Giubileo degli ingegneri: "forte contributo della categoria per il sociale"

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 09 Dicembre 2011 19:26

"Un importante impegno degli ingegneri e, più in generale delle categorie professionali, per il sociale." Così l'assessore ai Lavori pubblici della Regione Campania Edoardo Cosenza il Giubileo degli Ingegneri promosso dall'Ordine della provincia di Napoli.

"Sono tante - ha dichiarato Cosenza - le iniziative alle quali gli ingegneri possono partecipare per aiutare la città e i più deboli. Voglio ricordare - ha detto Cosenza nel corso della manifestazione - le tante iniziative del cardinale Sepe per la città ed, in particolare, quella della istituzione della Fondazione "In nome della vita". Partecipando anche con una piccola somma si possono aiutare i bambini più poveri, attraverso l'iniziativa 'Aiutami a crescere', o le ragazze madri ospiti presso la 'Casa di Tonia'. Auspico che proprio dagli ingegneri parta un forte sostegno a tali iniziative."