Conferenze di Servizi

Avviso ai sensi degli artt. 7 e 8 della legge 7.08.1990, n. 241 e s.m.i.

Si comunica che giorno 21 novembre 2012 (mercoledì), alle ore 10,30, presso la Prefettura di Salerno, è convocata la Conferenza di Servizi per l'esame del progetto definitivo relativo al "Presidio  delle aree a rischio crollo molto elevato lungo la costiera Amalfitana, con attività di prima ispezione, verifica, pulizia e disgaggio delle masse instabili incombenti  sulla S.S.163 e sui centri abitati".

Il Soggetto Attuatore è il Settore Provinciale del Genio Civile di Salerno, con sede in Salerno in via Sabatini 3, presso cui sono depositati gli atti del procedimento; eventuali chiarimenti potranno essere chiesti al Responsabile Unico del Procedimento Ing. Antonio Sansone (tel. 0892589440, fax 0892589439).

Chiunque vi abbia interesse può esercitare l'accesso agli atti nei modi e termini di legge ovvero può presentare in forma scritta le proprie eventuali osservazioni presso la suindicata sede.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (AVVISO conferenza servizi presidoo 163.pdf)AVVISO conferenza dei servizi 19 kB

In evidenza

Latest

Si pubblica l'elenco degli operatori economici che hanno presentato richiesta a seguito della manifestazione di interesse per l'affidamento di lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021, avviata dalla UOD 06 Genio Civile di Napoli.

Con la formazione di tale elenco questo Ente intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori in caso somma urgenza. Si precisa che con il presente avviso non viene attuata alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente. 

Link utili

Torna su