Percorso: Home Avvisi Conferenze dei Servizi Presidio delle aree a rischio crollo molto elevato lungo la costiera Amalfitana, con attività di prima ispezione, verifica, pulizia e disgaggio delle masse instabili incombenti sulla S.S.163 e sui centri abitati
banner

Presidio delle aree a rischio crollo molto elevato lungo la costiera Amalfitana, con attività di prima ispezione, verifica, pulizia e disgaggio delle masse instabili incombenti sulla S.S.163 e sui centri abitati

PDF  Stampa  E-mail 

Avviso ai sensi degli artt. 7 e 8 della legge 7.08.1990, n. 241 e s.m.i.

Si comunica che giorno 21 novembre 2012 (mercoledì), alle ore 10,30, presso la Prefettura di Salerno, è convocata la Conferenza di Servizi per l'esame del progetto definitivo relativo al "Presidio  delle aree a rischio crollo molto elevato lungo la costiera Amalfitana, con attività di prima ispezione, verifica, pulizia e disgaggio delle masse instabili incombenti  sulla S.S.163 e sui centri abitati".

Il Soggetto Attuatore è il Settore Provinciale del Genio Civile di Salerno, con sede in Salerno in via Sabatini 3, presso cui sono depositati gli atti del procedimento; eventuali chiarimenti potranno essere chiesti al Responsabile Unico del Procedimento Ing. Antonio Sansone (tel. 0892589440, fax 0892589439).

Chiunque vi abbia interesse può esercitare l'accesso agli atti nei modi e termini di legge ovvero può presentare in forma scritta le proprie eventuali osservazioni presso la suindicata sede.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (AVVISO conferenza servizi presidoo 163.pdf)AVVISO conferenza dei servizi 19 Kb
 

Articoli correlati